Wednesday 31 July 2019

Chi Siamo

Spill the Book nasce dall'idea di tre bookstagrammer con la volontà di condividere la loro passione su più piattaforme.
Il nome deriva dal modo di dire "Spill the Tea", uno slang americano che significa letteralmente "Versare il tè" ma che viene spesso utilizzato al posto di "spettegolare".


Camilla, ha 23 anni e passa la maggior parte del tempo a leggere per distaccarsi dalla realtà. Durante il giorno studia all'Università e durante la notte sogna ad occhi aperti grazie ai libri o cerca di raggiungere il suo sogno di diventare una scrittrice. Ama i fantasy, gli YA e i romance. Si è approcciata alla lettura grazie a Hunger Games, Percy Jackson e Twilight, ma è solo grazie a Shadowhunters che si è completamente immersa nel mondo dei libri. Al momento le sue serie preferite sono Shadowhunters, The Falconer, The Lunar Chronicles, Shatter Me e Illuminae Files.

Instagram: @thecrazyreader

Chiara, ha 32 anni e una passione per la lettura che non l'ha mai lasciata da quando era bambina. Vive in Lombardia dove lavora in un'agenzia di traduzioni e insegna giapponese. Ama il fantasy e gli ya ma spazia anche in altri generi, basta trovare il libro giusto che sappia catturare la sua attenzione. Tra i suoi autori preferiti: S.J.Maas, Cassandra Clare, Diana Gabaldon, Pierce Brown, Leigh Bardugo, Elizabeth May, Rick Riordan, Holly Jackson, Sarah Hogle, Emily Henry, Emily Henry&Austin Siegemund-Broka.

Instagram: @booksalwaysinbag

Erika, conosciuta come tigerlily.books su instagram. Ha 23 anni, vive in Veneto e studia per diventare architetto a Venezia.
Ama leggere Ya e fantasy ma il suo guilty pleasure sono gli historical fiction anche se non li legge spesso quanto vorrebbe.
La sua autrice preferita di sempre è Victoria Schwab ma adora Leigh Bardugo, Jay Kristoff, Laini Taylor e Samantha Shannon (anche se in realtà potrebbe aggiungerne molti altri).

Instagram: @tigerlily.books

0 comments:

Post a Comment