Friday 3 January 2020

5 BUONI PROPOSITI LETTERARI PER IL 2020

Buongiorno amici lettori!
Con il nuovo anno arrivano anche le promesse vane che si fanno. E se su salute, peso, studio e lavoro non ci mettiamo mano, quelle sui libri sono molto importanti per noi e vengono prese molto sul serio. Quindi oggi ci troviamo qui per dirvi quali sono i nostri 5 Buoni Propositi Letterari per il 2020.



CAMILLA

- Leggere almeno 52 libri.
- Arrivare ad avere 70 libri nella mia TBR cartacea.
- Cercare di alternare una nuova uscita con un libro da recuperare.
- Comprare al massimo 4 libri al mese.
- Fare una recensione per ogni libro letto.



CHIARA

-Riuscire a sfoltire almeno della metà i libri che ho ancora da leggere.
-Diminuire gli acquisti libreschi mensili.
-Puntare sul finire le serie piuttosto che iniziarne di nuove.
-Leggere almeno 4 libri di generi diversi dal fantasy.
-Rimanere sempre fedele ai miei gusti letterari.



ERIKA 

-Mantenere la mia 'media' e leggere almeno 80 libri.
-Leggere almeno 3 classici.
-Avere più autocontrollo e comprare meno bookish box.
-Vendere o dare via i libri che non mi sono piaciuti o che non ho intenzione di leggere.
-Leggere tutti i libri che ho comprato in cartaceo.




Per rendere il tutto più divertente abbiamo deciso che alla fine dell'anno riprenderemo in mano questa lista e per ogni proposito portato a termine da uno dei capitani la propria squadra guadagnerà ben 5 punti!

Questi sono i nostri 5 buoni propositi e voi? Ne avete alcuni in mente?
- Team Spill the Book

0 comments:

Post a Comment