Friday 25 October 2019

TEMPTATION ISLAND - BOOK EDITION!



Iko: Buongiorno a tutti e benvenuti alla prima puntata di Temptation Island – Book Edition!
Io sono Iko e vi accompagnerò in questo meraviglioso viaggio alla scoperta dei sentimenti.
E ora passo la parola alla persona che mi accompagnerà durante questa esperienza, Thorne.

Thorne: Grazie Iko per il caloroso benvenuto e mi dispiace informare tutte le ragazze che ci stanno guardando che questo scapolo è impegnato. Mi dispiace davvero distruggere le vostre speranze, ma questo cuore è off limits perché appartiene alla bellissima biondina con cui sono caduto dal cielo. La storia di come ci siamo incontrati è molto interessante e inizia…

Iko: Thorne piantala! Alla gente non importa questa storia. Passiamo adesso a quello che avete pagato per vedere.

Thorne: Pagato? Cioè la gente paga per vedere questo e noi non veniamo pagati per il lavoro che facciamo? Per tutte le stelle, ma questo è legale?

Iko: Si, lo è. Adesso puoi piantarla ed iniziare a fare quello che non vieni pagato per fare?

Thorne: Ok ok. Adesso passiamo alle cose serie, se Iko ce lo permette.

Iko: Stai scherzando, vero?

Thorne: Iko, per cortesia, qui c’è qualcuno che sta cercando di lavorare. Grazie.

Thorne: La prima coppia che ha deciso di intraprendere questo viaggio nei sentimenti… comunque chi ha scritto questi dialoghi? Sul serio, spero che non paghino con i soldi che spettano a noi questa persona…

Iko: Thorne!

Thorne: Come stavo dicendo, se qualcuno non mi interrompeva, la prima coppia che ha deciso di intraprendere questo viaggio nei sentimenti è quella formata da Edward e Bella da Twilight.

Iko: A chiamare il programma è stato Edward perché Bella continua ad insistere di voler essere trasformata in vampiro, ma il ragazzo vuole che lei vivi tutte le esperienze umane e tra queste, ovviamente, non poteva mancare l’esperienza di Temptation. Edward è convinto che qui la sua Bella possa finalmente essere libera di essere se stessa e di aprirsi ad altre relazioni con cui possa trovare quello che veramente necessita.

Thorne: Scusa, per intendere se ho capito chiaramente… lui l’ha portata qui con la speranza che lo tradisca?

Iko: Thorne!

Thorne: Questa è una domanda seria Iko! Sono seriamente preoccupato…

Iko: Se la pianti di metterti al centro dell’attenzione e vai avanti a leggere il copione che ti hanno dato e che tu stai deliberatamente ignorando sapresti come va a finire.

Thorne: Ah si! Qui continua… durante la permanenza nel villaggio Edward sta lontano da tutti, soprattutto dal sole. Ed essendo estate il ragazzo passa la maggior parte del suo tempo in casa. Le corteggiatrici cercano di entrare in contatto con lui, perché che si voglia ammettere o meno il bello e dannato fa ancora conquiste, ma lui con gentilezza le dissuade da qualsiasi pensiero voglioso loro abbiano.

Iko: Bella prende il distacco dal fidanzato abbastanza male. All’inizio si isola dal mondo e solo dopo una settimana riesce ad instaurare dei rapporti con le altre ragazze, ma il legame più profondo che crea è quello con il corteggiatore Jacob. Non si sa se per la sua gentilezza o per i suoi addominali che mostra ogni due per tre, anche se c’è pioggia o nebbia…

Thorne: Decisamente per gli addominali.

Iko: Ma tra i due scocca una scintilla inizialmente e successivamente anche un bacio.
Visto il bacio, però, Edward non chiede il falò di confronto immediato, anzi aspetta proprio che i 21 giorni canonici finiscano per rivedere la fidanzata.

Thorne: E siamo così giunti al Falò.

*Arriva Edward* 

Iko: Edward, cosa ne pensi del percorso che hai fatto in questi giorni?

Edward: Sono soddisfatto dell’esperienza.

Iko: Bella durante questa esperienza ha baciato un altro ragazzo…

Edward: Si.

Iko: Vuoi elaborare un tuo pensiero?

Edward: No.

Thorne: Un uomo di poche parola, mi piace!

*Edward lo guarda sbattendo le palpebre*

Thorne: Ok, visto che abbiamo finito con questa parte, credo che Bella possa entrare.

*Bella entra, lei e Edward si salutano*

Bella: Vorrei iniziare io, se per te non è un problema. Durante questo percorso ho capito molto di me, dopo essermi lasciata andare. Ho trovato una connessione con Jacob e alla fine l’ho baciato, ma l’ho fatto per il suo bene. Lui era in pericolo e sapendo che voglio diventare un vampiro… non stava reagendo bene alla notizia. Si stava mettendo in pericolo, poteva essere ammazzato e l’ho baciato per dargli un po’ di speranza… speranza che però non esiste, perché io ho scelto, scelgo e sceglierò sempre te Edward.

Thorne: Ammazzare? Ma cosa sta dicendo?

Iko: Stai tranquillo Thorne sono sicura che questa sia solo una similitudine…

*Bella scuote la testa*

Iko: Perfetto, ok. Continuiamo…

Edward: Sono contento che tu l’abbia baciato…

Thorne: Cosa?!?

*Iko gli da’ una gomitata per farlo tacere*

Edward: … perché io voglio che tu possa vivere una vita lunga da umana. Essere un vampiro non è una scelta che viene presa alla leggera e non voglio che tu ti penta di questa.

Bella: Io non potrò mai pentirmi di questa scelta Edward. Capisco che tu sia preoccupato per me, ma non devi esserlo. Se devo scegliere tra una lunga vita da umana o un’eternità con te, non c’è scelta. Sceglierei sempre te, perché io ti amo Edward più di qualsiasi altra cosa.

*Iko passa un fazzoletto a Thorne che sta cercando (senza riuscirci) di non piangere*

Edward: Anch’io ti amo Bella, ora e per sempre.

*I due spariscono dal tronco*

Thorne: Cos’è successo? Dove sono?

Iko: Be’ Thorne lui è veloce e forte e lei è molto magra. Se ne sono andati verso il loro lungo, ed intendo proprio lungo, futuro. Ma tutto è bene quello che finisce bene, no?

Thorne: Io non sto capendo! Come hanno fatto a scomparire così!

Iko *esausta*: Te lo spiego dopo.



*Pausa pubblicitaria*


Iko: E ora passiamo alla seconda coppia che ha scelto di intraprendere questo percorso, Feyre e Tamlin da ACOTAR.

Thorne: I due si sono incontrati quando il ragazzo ha deciso di rapire… rapire? Iko non dirmi che mi hai fatto diventare complice di questo fatto! Lo sapevo che non dovevo accettare.

Iko: Se per una volta in vita tua continuassi a leggere e a non fare domande di cui potresti già sapere la risposta!

Thorne: Ma un rapimento Iko! È un rapimento, non una cosa normale…

Iko: Thorne!

Thorne: Ok, come vuoi tu, io continuo a leggere… di rapire la ragazza per portarla nel suo castello primaverile, dove dopo un periodo di controversie i due si innamorano. Sfortunatamente il loro idillio finisce quando Amarantha, ex gelosa del ragazzo, lo rapisce e quando Feyre li raggiunge la tortura… alla fine, però, i due riescono a tornare a casa, ma il loro rapporto si è un po’ inclinato dopo tutte queste disavventure. A chiamare il programma è Feyre, che necessita di un po’ di distanza dal fidanzato per capire cosa prova veramente, prima di poterlo sposare.

*Thorne alza la mano*

Iko: Thorne? Perché stai alzando la mano?

Thorne: Hai detto che dovevo finire di leggere quello che hanno scritto prima di fare domande per cui ci sarà già una risposta…

Iko: Si lo so, mi ricordo quello che di ho detto pochi minuti fa… quindi?

Thorne: Quindi ho delle domande.

Iko: Prego…

Thorne: Prima di tutto… torturata? La ragazza è stata torturata?

Iko: Un piccolo incidente sul lavoro.

Thorne: Lavoro? Che cosa fa di lavoro?

Iko: L’eroina.

Thorne *annuisce*: Ok, questo spiega molte cose. Però cosa sono queste controversie che hanno avuto?

Iko: Questo sinceramente non lo so, ma non può essere stato molto grave se stanno ancora insieme, no?

Thorne: Non so Iko, questo tizio non mi convince del tutto.

Iko: Noi non possiamo dare opinioni sui concorrenti Thorne, dobbiamo essere imparziali!

Thorne: Ma noi siamo esseri umani, Iko, abbiamo opinioni… e la mia opinione su questo tizio è pessima.

Iko *commossa*: Mi hai appena definita un essere umano…

Thorne: Certo, perché tu lo sei.

Iko: Adesso piango.

*La produzione li invita gentilmente a continuare il programma*

Iko: Ok, continuiamo. Appena arrivati litigano immediatamente, infatti il ragazzo non aveva capito che i due sarebbero stati separati, cosa che è scritta sul volantino di partecipazione per altro…

Thorne: Commento.

Iko: … però tutto è bene quello che finisce bene e entrambi decidono di continuare la partecipazione al programma.
Feyre all’inizio rimane distaccata dagli altri e un po’ apatica, ma il corteggiatore Rhysand non molla finché non riesce a farla sorridere prima, e poi ridere. Feyre con lui sembra un po’ più leggera e i due condividono appuntamenti galanti sotto le stelle e storie sulle proprie famiglie. Tutto questo non significa che la ragazza non pensi più al fidanzato o come lei ha preso a chiamarlo successivamente ex-fidanzato, infatti è piena di dubbi e solo a mezzanotte del ventesimo giorno concede al corteggiatore Rhysand un bacio.

Thorne: Non vedo l’ora di sapere come l’ha presa il fidanzato… ops, volevo dire ex.

Iko *ignorando Thorne*: Tamlin al contrario è molto agitato, fin dal primo momento in cui non posa più gli occhi sulla fidanzata, anche se questo non gli impedisce di passare del tempo in compagnia delle corteggiatrici che sono attratte dal suo sorriso da schiaffi…

Thorne: Altro commento!

Iko: Cosa?

Thorne: Questo è il secondo commento personale che fai sul tizio, lo sapevo che non stava simpatico neanche a te.

Iko: Io non faccio commenti personali, questo è quello che c’è scritto sul copione.

Thorne: Davvero? Allora fammelo vedere…

Iko: Io qui starei cercando di lavorare Thorne, grazie. Ritornando al nostro racconto. Tamlin sembra proprio in vacanza, ma la sua serenità finisce con il primo video che gli viene mostrato, dove si vede la sua fidanzata passare del tempo con Rhysand e preso dalla rabbia distrugge metà villaggio.

Thorne: Non preoccupatevi, glielo abbiamo addebitato.

Iko: Per questo motivo la produzione ha deciso che il ragazzo non avrebbe più visto niente sulla sua fidanzata ed infatti lui non sa come il rapporto tra lei e Rhysand sia evoluto.

Thorne: Adesso lui affronterà il falò senza sapere a che punto è la loro relazione.

*Arriva Tamlin e si siede sul tronco*

Thorne: Iko ti chiederei gentilmente di lasciar iniziare me.

Iko: Prego.

Thorne: Buona serata Tamlin, vorrei iniziare questa nostra conversazione mettendo in chiaro che tu non mi piaci.

Tamlin: Perché?

Thorne: Perché io sono girl power.

Tamlin: Non capisco cosa intendi.

Thorne: Immagino. Ed è per questo che ti informo con immensa gioia che stasera Feyre non ci raggiungerà.

Tamlin *ringhiando*: E come mai?

Thorne: Perché ieri sera Feyre ha raggiunto una nuova consapevolezza nella sua relazione con te, baciando il corteggiatore Rhysand…

Tamlin *gridando*: COSAAAA?

Iko: E poi i due hanno abbandonato il villaggio.

Tamlin *gridando ancora più forte*: QUESTO NON PUÒ ACCADERE, MI È STATO PROMESSO UN FALÒ DI CONFRONTO E QUINDI IO ADESSO LO PRETENDO!

Iko *cercando di calmarlo*: Vedi, il fatto è che ieri sera sono volati via dal villaggio…

Tamlin: VOLATI VIA?

Thorne: Dal villaggio.

Iko: Si, e per questo non siamo stati in grado di fermarli per chiedere a lei un falò di confronto, anche se credo che questa sia una risposta abbastanza evidente.

Tamlin: RISPOSTA ABBASTANZA EVIDENTE?

Iko: Credo che sia implicito quale sarebbe stata la sua risposta alla domanda “Vuoi uscire con lui?”.

Tamlin: VOI NON SAPETE COSA AVREBBE RISPOSTO, PERCHÈ LEI È STATA RAPITA!

Iko: Rapita? No, lei non è stata rapita…

Tamlin: RHYSAND HA RAPITO LA MIA SPOSA DELLA PRIMAVERA…

Thorne: Non l’ha rapita! Abbiamo i filmati e lei se ne è andata volontariamente con lui.

Tamlin: LA MIA FEYRE, INGANNATA E RAPITA. QUESTA VOLTA RHYSAND NON LA PASSERÀ LISCIA!

Thorne e Iko: Nooooo! Lei non è stata rapita.

Tamlin: RAPITA, LA MIA DOLCE ED INDIFESA FEYRE. È TUTTA COLPA DI QUESTO PROGRAMMA!

*Tamlin comincia a distruggere tutto quello che si trova nella sua strada*

Iko: SICUREZZA!

Thorne *saltando in braccio a Iko*: Proteggimi tu Iko!

*Arriva la sicurezza che fa calmare Tamlin*

Tamlin *andandosene e parlando al telefono*: Lucien, chiama Hybern, abbiamo una faccenda da discutere.

Iko *scossa*: Credo che sia il momento di andare in pausa.

Thorne *ancora avvinghiato in braccio a Iko*: Si, andiamo in pubblicità.


*Pausa pubblicitaria*



Thorne: Bentornati a Temptation Island – Book Edition! Siamo arrivati, ancora interi grazie alle stelle, all’ultima coppia della giornata cioè Jude e Cardan da Il Principe Crudele.



Iko: Non si sa precisamente chi abbia contattato il programma, perché entrambi negano ogni coinvolgimento. Però potrebbero essere loro e mentire o i parenti che volevano levarseli dai co…
No, mi dispiace, ma questa parola non posso dirla.

Thorne: Che parola è?

*Iko gli mostra il copione*

Thorne: No, questa parola non si può proprio dire, siamo ancora in fascia protetta.

Iko: Ok, continuiamo. La faccenda che nessuno sappia chi ci ha contattati non ha fermato la coppia a presentarsi al programma con l’idea di farsi una meritata vacanza.

Thorne: Credo che tu abbia sbagliato Iko.

Iko: Cosa, scusa?

Thorne: Credo che tu abbia sbagliato ad utilizzare la parola “coppia”.

Iko: E perché?

Thorne: Perché leggo espressamente questo foglietto che Jude mi ha dato “Noi non siamo una coppia e non nominate neanche questa parola, al massimo possiamo essere definiti conoscenti alla lontana” e quindi non dovresti usare questa parola.

Iko: Thorne, ti ha dato un foglietto con sopra scritto un suo parere, non una legge.

Thorne: Si, Iko, avresti ragione tu se non per il fatto che… MI HA PUNTATO UN COLTELLO ALLA GOLA QUELLA RAGAZZA! E QUINDI IO FARÒ COME LEI MI HA CHIESTO… Quindi i prossimi due conoscenti alla lontana che hanno partecipato al programma casualmente e senza sapere della partecipazione altrui sono Jude e Cardan.

Iko: Ma quanto sei drammatico Thorne!

Throne: DRAMMATICO, MI HAI APPENA DESCRITTO DRAMMATICO? LEI POTEVA UCCIDERMI, POTEVO MORIRE IKO… E POI CHI LO AVREBBE DETTO ALLA DOLCE CRESS… PROBABILMENTE SAREBBE MORTA DAL DOLORE!

Iko: E poi tu non saresti drammatico? … Comunque guarda che anche a me lui mi ha dato un bigliettino.

Thorne: Davvero? E ti ha minacciato con un coltello?

Iko: No, ovviamente. Tu ti permetteresti di minacciarmi?

Thorne: Giammai.

Iko *sorridendo*: Esatto.

Thorne: E cosa c’era scritto nel biglietto?

Iko: Di non usare la parola coppia, perché loro sono marito e moglie.

Thorne: Cosa? Io non capisco, sono semplici conoscenti o marito e moglie. Sono confuso…

Iko: Solo adesso?

Thorne: Ah ah ah… simpatica.

Iko: Lo so.

Thorne: Se questo è successo prima di entrare nel villaggio non mi immagino cosa hanno fatto nei ventun giorni.

Iko: Eh… hanno fatto di tutto e di più.

Thorne: Perché tu lo sai e io no?

Iko: Perché forse io ho letto tutto il copione e tu no?

Thorne: Cosa stai aspettando allora? Vai avanti io voglio sapere.

Iko: Se qualcuno non mi interrompesse ogni due secondi…

Thorne: Puoi smetterla di lamentarti e continuare.

*Iko lo guarda con sguardo assassino e poi riprende*

Iko: Lo stesso clima di tensione e menefreghismo che abbiamo osservato prima si può trovare anche adesso nella nostra coppia…

*Thorne tossisce per richiamare l’attenzione di Iko*

Iko *guardando Thorne*: Nella nostra coppia/conoscenti/coniugi.

*Thorne annuisce*

Iko: Cardan passa la maggior parte del suo tempo all’interno del villaggio ubriaco e dopo un paio di giorni bacia una ragazza, guardando nel mentre la telecamera ad occhi aperti. Alla fine dei ventun giorni concordati il ragazzo ha baciato ben quattro ragazze diverse nello stesso modo inquietante.

Thorne: Perché inquietante?

*Iko mostra un video a Thorne*

Thorne: Ok, questo è molto inquietante. Sembra che ti guardi nell’anima con i suoi occhi scuri. Però non vorrei mai essere in lui quando lei ha visto i video.

Iko: Be’, noi abbiamo fatto prontamente vedere i video a Jude che…

Thorne: Che… non tenermi sulle spine!

Iko: Che dopo il primo video ha deciso di fare lo stesso, cioè baciare un corteggiatore random, ma la ragazza non ha guardato fisso la telecamera, però ha voluto anche lei lanciare un messaggio a il suo… a Cardan mostrandogli il dito medio.

Thorne: Questi due non li comprenderò mai.

Iko: Credo che nessuno li capisca. Arriviamo così al falò con quattro baci da parte di Cardan e cinque da parte di Jude.

Thorne: Quindi alla fine sono conoscenti, non possono essere una copia o sposati e fare questo.

Iko: Vuoi davvero riniziare questo discorso? Vuoi chiedere spiegazioni durante il confronto?

Thorne: Veramente, io non volevo proprio più parlare con lei, però pensavo che potessi chiederglielo tu, no?

Iko: Proprio no.

Thorne: Perfetto. Comunque sappiamo come ha reagito lei ai video, ma lui come ha reagito?

Iko: Lui ha visto il bacio, il dito e ha riso.

Thorne: Ooooook.

Iko: E ora è il momento del tanto atteso falò.

Thorne: Si informa i gentili telespettatori, che durante questo falò non ci sarà nessun fuoco per paura che uno di loro lanci l’altro o uno di noi dentro di esso. Create anche voi un ambiente sicuro per voi e le persone a cui tenete, cioè voi stesse!

 *Arriva Cardan*

Iko: Buonasera Cardan, come ti è sembrata questa esperienza?

Cardan *sorseggiando vino da un bicchiere*: Bene, credo. Sono contento di non trovarmi più in quel luogo, dove tutti mi stressavano con le loro infinite domande e richieste…

Iko: E Jude?

Cardan *che ha cambiato il bicchiere con una bottiglia di vino*: Si, anche Jude mi stressa, con continui ordini.

Thorne: Scusa, ma dove hai preso quella bottiglia?

*Cardan beve dalla bottiglia*

Cardan: Questa non è una domanda opportuna.

*Cardan fissa intensamente Thorne*

Thorne *sudando*: Mi scusi.

Cardan: Di niente.

Iko: Possiamo fare entrare Jude?

Cardan *alzando le spalle*: Ok

*Entra Jude*

Iko: Benvenuta Jude, come ti sei trovata nella tua esperienza?

Jude: Bene, è stata un’esperienza costruttiva…

Cardan: Costruttiva?

Jude: … interessante…

Cardan: Interessante?

Jude: … e divertente.

Cardan: Ah divertente? Ti devi essere molto divertita a baciare quei ragazzi, a che numero sei arrivata? Tre?

Jude *rivolgendosi a Thorne e Iko*: Potete farlo smettere.

Cardan: Oh, adesso mi parli.

Jude: No, io ho chiesto a loro di farti smettere e non ti ho proprio rivolto la parola.

Cardan: Prima forse no, ma adesso assolutamente si.

Jude: Sei insopportabile.

Cardan: Si, questa è una delle mie qualità migliori.

Jude: Comunque, se ti interessa, il numero esatto è cinque.

Cardan *confuso*: Il numero esatto di che?

Jude: Il numero esatto di ragazzi che ho baciato è cinque.

Cardan: Ah…

Jude: Non hai nient’altro da aggiungere?

Cardan: Congratulazioni?

Jude: Sei proprio incorreggibile.

Cardan: Ma ti piaccio così.

Jude: Io sono ancora arrabbiata con te, quindi non rivolgermi la parola.

Cardan: Arrabbiata con me? Cosa ho fatto?... Questa volta.

Jude *girandosi finalmente a guardarlo*: Cosa hai fatto? Mi stai prendendo in giro, per caso?

Cardan: No, non ho veramente idea di cosa tu intenda. Sono stato una persona meravigliosa nei tuoi confronti.

Jude: Sei serio?

Cardan: Ok, forse all’inizio non sono stato il massimo, ma adesso io e te siamo fantastici insieme.

Jude: Mi hai esiliata!

Cardan: Si, ma prima ti ho sposata!

Jude: MA MI HAI ESILIATO!

Cardan: Perché io ci tengo a te.

Jude: Stai scherzando, vero?

Cardan: No, stavamo per andare in guerra e volevo proteggerti.

Jude: E di chi è la colpa?

Cardan: Mi stai dando la colpa anche per questo?

Jude: Be’, non sono stata io a liberare Madoc, no?

Cardan: Be’ *dice facendo il verso alla ragazza*, Madoc non è mio padre!

Jude: E questo cosa centra?

Cardan: Non lo so, volevo farti sentire in colpa… Ti ci senti?

Jude: NO!

Cardan *bevendo dalla bottiglia*: Peccato, io ci ho provato.

Jude: È tutta colpa tua questa faccenda, se non ti fossi fatto ingannare…

Cardan: Pensavo fossi tu!

Jude:… ora non saresti in guerra.

Cardan: Saresti?

Jude: Si, sai io non sono nessuno, se non una semplice mortale che dice bugie, come quella di essere Regina.

Cardan: Tu sei la Regina…

Jude: TU MI HAI NEGATO!

Cardan: No, questo non l’ho fatto, perché io non posso mentire.

Jude: HAI RISO, CARDAN, VUOI NEGARE ANCHE QUESTO? Vuoi negare di aver riso di me?

Cardan *a voce bassa*: No, non posso negarlo.

Jude: Bene, almeno su questo siamo d’accordo.

Cardan: Però tu non mi hai ascoltato?

Jude: Cosa, scusa?

Cardan: Devi sempre stare attenta alle parole che noi fate usiamo, Jude cara.

*Cardan beve*

*Jude estrae un coltello e glielo punta alla gola*

Jude: Mi stai dando della stupida?

Cardan: Mai, Jude cara.

*Cardan beve*

Thorne: Iko, lei ha tirato fuori un coltello, Iko te lo ripeto ha in mano un coltello.

Iko: Sicurezza!

Thorne *girandosi a guardare Iko*: Te lo avevo detto che lei aveva un coltello! È lo stesso che mi ha puntato addosso e con cui mi ha minacciato! Te lo avevo detto che era pericolosa!

*Thorne si gira a guardare alle sue spalle*

Thorne: Ma dov’è la sicurezza?

Iko: Non credo che serva più.

Thorne *tornandola a guardare Iko*: Perché?

Iko: Guarda tu stesso.

*Jude e Cardan si stanno baciando sul tronco*

Thorne: Si stanno baciando…

Iko: Si.

Thorne: … e lei gli punta ancora il coltello alla gola.

Iko: Confermo.

Thorne: Dovremmo fare qualcosa?

Iko: Ti vuoi intromettere tu tra di loro?

Thorne: Io no, ma pensavo che magari a te interessava.

Iko: Io sto bene così, grazie.

Thorne *scuotendo la testa*: Questi non stanno bene, però.

Iko: L’amore è amore.

*Jude e Cardan continuano a baciarsi, sempre più appassionatamente. E adesso Jude ha una coda arrotolata sul braccio che tiene il coltello*

Thorne: Quella è una coda?

Iko: Credo di si.

Thorne: No, questo è troppo. Io mi licenzio.

*Thorne si alza e se ne va*

Iko: Thorne, dove vai? Qui non abbiamo finito!

Thorne: Io me ne vado!

Iko *guardando la telecamera*: E si conclude così questa puntata di Temptation Island – Book Edition! Le storie di oggi ci hanno mostrato come l’amore alla fine vince sempre.
E ricordate che è nella separazione che si sente e si capisce la forza con cui si ama.
Adesso scusatemi, ma vado a riprendermi il mio co-conduttore!
Thorne! Dai Thorne, torna qui!




Si conclude qui l’articolo, ma fateci sapere se vi è piaciuto, perché nel caso abbiamo altre coppie che necessitano di un falò di confronto!

Camilla



0 comments:

Post a Comment