Sunday, 1 December 2019

USCITE DI DICEMBRE 2019

Buongiorno amici lettori!
Siamo già giunti a Dicembre, come passa il tempo, vero? Ieri sembrava inizio 2019 e oggi mancano trenta giorni al 2020.
Dopo avervi dimostrato di saper contare, vi illustro quello per qui ci siamo riuniti oggi; cioè le Uscite di Dicembre.
Questo mese escono davvero pochi libri sia in italiano, che in inglese. Vuoi che a Natale si spende già tanto e quindi non si ha la possibilità di comprare libri o che le case editrici siano clementi e vogliano farci recuperare la nostra TBR, fatto sta che le uscite interessanti sono davvero poche. Con questo non voglio lamentarmi, perché certi notti mi sogno ancora tutto il lavoro fatto per le uscite di settembre... e diciamocelo, adesso ho molto più rispetto per dicembre!


USCITE ITALIANE

3 Dicembre - uscita in italiano
La magica trilogia di Stephanie Garber si conclude anche in italiano con Finale. Riusciranno Tella e Rossella a salvare il mondo? Vincerà l'amore, la magia o entrambi? Per scoprirlo non dovete far altro che leggere questo libro, perché ricordatevi che Caraval è finito, ma il più grande dei giochi è appena cominciato.

Trama in italiano





3 Dicembre - uscita in italiano 
Dopo essere state tanto rimandate dovrebbero uscire in questo giorno le nuove edizioni di The Mortal Instruments di Cassandra Clare, anche se tante librerie le hanno già esposte e nessuno ha dato una precisa conferma. Insomma chi vivrà, vedrà!


Trama del primo libro





3 Dicembre - uscita in italiano
Per celebrare l'uscita del film di Piccole Donne, Oscar Vault ristampa il libro in una bellissima nuova edizione.

Trama in italiano








5 Dicembre - uscita in italiano
Altra uscita un po' ballerina è quella del cartaceo di The Winner's Kiss. Il bacio di Marie Rutkoski, che per Amazon dovrebbe uscire questo giorno, ma ancora una volta prendete le informazioni con le pinze, perché Amazon può sbagliare e niente è stato confermato.
Il libro, però, è già uscito in ebook il 21 Novembre.


Trama in italiano






USCITE INGLESI

3 Dicembre - uscita in inglese
Continua la fortunata serie di Tomi Adeyemi, con Children of Virtue and Vengeance, seguito di Figli di Sangue e Ossa. Riuscirà questo secondo volume a tenere alto l'interesse del lettore? Per saperlo non ci resta che ributtarci nella storia al fianco di Zélie e Amari.
La Rizzoli, inoltre, ha già detto che il libro verrà tradotto anche in italiano nella prima metà del 2020.

Trama in inglese





3 Dicembre - uscita in inglese
Inception incontra The Magicians in Reverie di Ryan La Sala. Quando Kane viene ritrovato mezzo morto nel fiume non si aspetta di "risvegliarsi" in un luogo in cui perfetti sconosciuti si dichiarano sui migliori amici o dove mondi inimmaginabili si materializzino in ogni luogo.


Trama in inglese






3 Dicembre - uscita in inglese
Se siete fan di Jane Austen non potete perdervi Dangerous Alliance: An Austentacious Romance di Jennieke Cohen. Quando Lady Victoria Aston è costretta a sposarsi trova nei libri di Jane Austen dei consiglieri eccezionali, che spera la aiutino ad arrivare integra al matrimonio.


Trama in inglese






3 Dicembre - uscita in inglese
State attenti a quello che inviate via e-mail, soprattutto se sono segreti scabrosi che è meglio non si sappiano in giro. è proprio questa la morale di Reputation, il nuovo libro di Sara Shepard, autrice di Pretty Little Liars. Quando un hacker rivela ben 40.000 email, i segreti e le relazioni vengono a galla, accompagnati da un morto, che ovviamente non poteva mancare.


Trama in inglese





10 Dicembre - uscita in inglese
Torna Colleen Hoover con il suo ultimo romanzo, Regretting You. Una storia sulla famiglia, sui primi amori, sul dolore e sul tradimento. Essendo un libro della Hoover consigliamo di tenere a portata di mano dei fazzoletti di carta, meglio prevenire che curare!



Trama in inglese




Per questo mese abbiamo deciso di sospendere la recensione a scelta, ma non preoccupatevi che abbiamo un mese pieno di meravigliosi articoli in programma! 

C'è qualche lettura che vi interessa? O pensate di passare il mese a smaltire la vostra TBR?
- Camilla

0 comments:

Post a Comment